Chi Siamo

 

www.OkiOnline.it  - Il sito già della General Computer srl,  pioniera in Italia nella distribuzione ed assistenza dei prodotti della OKI, è ora gestito da Gencolor srl con un’offerta ampliata di prodotti e di servizi per le imprese, per gli uffici pubblici e privati, per i professionisti e per il pubblico in cerca di qualità e professionalità.

 

  

 

Con oltre 40 anni di esperienza siamo specializzati nel settore “printing" offrendo le migliori soluzioni per qualsiasi esigenza di stampa o di gestione del parco stampanti in ambito "office", “arti grafiche” e “healthcare” con controllo remoto dei dispositivi ed interfacciamento di apparecchiature DICOM nei formati A3, SRA3 ed A4.

 

 

 

Possiamo vantarci di avere tra i nostri clienti Amministrazioni Pubbliche centrali e locali, Grandi Utenti, Rivenditori e Professionisti ai quali garantiamo sempre servizi e forniture di alto livello tecnico. 

 

 

 

Il nostro Centro Tecnico di Assistenza è in grado di offrire ai propri clienti un reale "valore aggiunto", non sempre facilmente disponibile in altri punti.
Inoltre il servizio “tutto compreso” su molte stampanti e multifunzioni 
OKI, BROTHER, CANON e TOSHIBA rafforza l’affidabilità dell’intera offerta, presente sul sito www.OkiOnline.it

 

 

 

Operiamo con un magazzino ricambi e consumabili interno per la migliore puntualità degli interventi e solo con personale dipendente di elevata professionalità, acquisita in tanti anni di lavoro.

 

 Contattaci subito e scrivi a okionline@gencomp.it

 

 www.okionline.it